ATTENZIONE

La tua versione di Microsoft Internet Explorer è obsoleta e potrebbe compromettere la tua corretta navigazione. Aggiornala adesso!

Your version of Microsoft Internet Explorer is obsolete and could compromise your proper navigation. Update it now!

Proton Competition è una certezza nel mondo Porsche. Esperienza dal 1996 e grandi risultati che l’hanno resa squadra di riferimento per la casa di Stoccarda.

Nel Mondiale WEC il team sarà ancora una volta Dempsey – Proton Racing, grazie alla grande passione dell’attore americano Patrick Dempsey, grande appassionato di corse.

Nata nel 1996, Proton Competition si è subito ritagliata una grande fama nel mondo di Porsche Motorsport. Sotto la guida di Gerold e Christian Ried la squadra di Ummendorf, a 130 chilometri da Stoccarda, ha iniziato a vincere a livello internazionale diventando, così, punto di riferimento per la casa madre. Prima di Giorgio, papà Gianluca è stato legato al team teutonico con il quale ha corso per diverse stagioni. Da sempre legata al marchio Porsche, dal 2015, nel mondiale Endurance, ha instaurato un rapporto di collaborazione con l’attore americano Patrick Dempsey, grande appassionato di motori e sul podio della 24 ore di Le Mans proprio con Proton nel 2015.